LO STUDIO LEGALE A GROSSETO
Lo Studio Legale Capone nasce a Grosseto nel 2012. Nel corso degli anni ha sviluppato le proprie competenze attraverso lo svolgimento della professione con carattere continuativo non solo sul Foro di Grosseto, ma anche innanzi altri Tribunali, garantendo la presenza dei propri professionisti sia per l’assistenza stragiudiziale che giudiziale. Nel corso della pandemia ha mantenuto un rapporto diretto con i propri clienti grazie all’ausilio delle moderne piattaforme digitali che consentono, ancora oggi, di poter fornire le proprie consulenze legali senza limiti territoriali.
RAPPORTI CON COLLABORATORI E CLIENTI
Lo Studio Legale Capone, pur avendo la propria sede a Grosseto, si avvale di collaboratori, anche dislocati sul territorio nazionale, competenti nei particolari settori del diritto di cui si occupa, al fine di garantire la preparazione e la competenza necessarie per rispondere in maniera adeguata ed attuale alle esigenze dei clienti. Quest’ultimi sono messi in diretto contatto con i professionisti di riferimento, instaurando quel rapporto che consente di creare e mantenere un clima di fiducia tra avvocato e proprio assistito. La clientela viene costantemente aggiornata circa gli sviluppi della propria pratica e resa edotta delle scelte difensive che il legale intraprende, anche con una disamina dettagliata delle procedure extragiudiziali e procedimentali che la riguardano.
Sono molteplici le aree di interesse dello Studio Legale. In particolare:
LO STUDIO LEGALE
Serena Pugliese
PARTNER
L’Avvocato Pugliese si occupa di Diritto dell’Immigrazione, con un’eccellente preparazione in Cittadinanza, Protezione internazionale e Tutela della regolarità del soggiorno e dell’Unità familiare.
Alessandro Iodice
PARTNER
L’Avvocato Iodice si occupa prevalentemente di locazione, condominio, risarcimento danni, infortunistica stradale, codice del consumo e normativa in tema di codice della strada.
Martina Totò
PARTNER
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con tesi sperimentale “Sulla responsabilità civile e penale del medico e sulla medicina difensiva”.